Ricette

venerdì 15 agosto 2014

Buon ferragosto!!

Buon Ferragosto a tutti!! Oggi giornata spensierata mare, mp 3 nelle orecchie con la musica del mio adorato Ligabue e le persone che amo attorno a me...cosa desiderare di più? Questo era il mio panorama...
 
e ancora...

...e quelle due personcine sul pontile sono tutta la mia vita...mio figlio Marco e il mio compagno Francesco...ma non temete appena tornata a casa mi sono rimessa ai fornelli ed ho preparato tante delizie che vi presenterò nei prossimi giorni...Un bacio a tutti e godetevi queste giornate di sole...io lo farò...almeno per altri due giorni...da lunedì si torna a lavoro, le ferie sono finite e ricominciamo a correre di qua e di là....ma in fondo mi manca anche quello, il mio lavoro e le mie colleghe!! A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento